AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Colpo dei ladri a Falconara Marittima, derubato il bar club Traballo

Sottratte diverse centinaia di euro dalla cassa del locale

3.192 Letture
commenti
Club Traballo a Falconara

Ancora un furto a Falconara Marittima nella giornata di sabato 20 giugno, a pochi giorni di distanza da quanto accaduto in un’abitazione di via Cairoli, da dov’era stata sottratta una cassaforte contenente circa 1.800 euro: stavolta ad essere interessato dalle attenzioni dei criminali è stato il bar club Traballo, situato lungo la via Flaminia.

L’ammanco, che ammonterebbe a qualche centinaia di euro, è stato scoperto da A.K., la donna ucraina che ha in gestione il circolo sin dal settembre del 2012, recatasi sul posto intorno alle 19 a seguito di una segnalazione da parte di un’amica.

I ladri, dopo essersi sbarazzati della serranda elettrica ed aver forzato la porta d’ingresso con un piede di porco, si sarebbero subito occupati della cassa del locale portando via quanto vi era contenuto, ignorando invece completamente le slot machine. Il furto avrebbe avuto luogo nella notte tra venerdì e sabato, indicativamente dopo le 4, in quanto secondo una testimonianza in quell’orario la serranda del circolo appariva ancora integra.

Non è la prima volta che il club finisce nelle pagine di cronaca: nel febbraio 2014 la stessa A.K. era stata aggredita da un 21enne di etnia rom ubriaco, il quale con un pugno le aveva spaccato il setto nasale.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!