AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano: si schianta contro un albero: denunciato per spaccio di droga

Aveva con sé 48 grammi di hashish

3.494 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

E’ stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e guida senza patente. A finire nei guai un marocchino di 33 anni, residente a Montemarciano. L’uomo intorno alle 19.30 del 23 giugno,  alla guida di una Renault Clio, mentre percorreva via fornaci, ha perso il controllo del suo mezzo schiantandosi violentemente contro un albero presente sul lato della carreggiata.

Il 33enne è stato prontamente soccorso dagli uomini del 118 e trasferito in eliambulanza all’ospedale civile Torrette di Ancona. Nonostante non sia in pericolo di vita, nell’impatto ha riportato gravi traumi agli arti inferiori.

Sul posto è intervenuta per i rilievi tecnici, una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri che, nelle fasi del caricamento in ambulanza, ha rinvenuto indosso al malcapitato 3 grammi di hashish.

Nella successiva perquisizione nell’abitacolo le forze dell’ordine hanno rinvenuto un ulteriore quantitativo di 45 grammi della medesima sostanza stupefacente. Non solo: l’uomo ad ulteriori controlli è risultato essere sprovvisto di patente di guida perché precedentemente revocata.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!