AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Annunciato il nuovo direttore sportivo dell’Ancona, si tratta di Domenico Sfrappa

Originario di Perugia, il 55enne prende il posto di Sandro Marcaccio: sarà presentato venerdì 26 alle 15

2.516 Letture
commenti
Domenico Sfrappa

L’Ancona ha reso noto il nome del proprio nuovo direttore sportivo: si tratta di Domenico Sfrappa, 55enne originario di Perugia, che a sorpresa ha vinto la concorrenza di Adriano Polenta e Gabriele Ambrosetti.

Sfrappa, già legato in passato all’attuale mister dorico, Giovanni Cornacchini, per via di una comune esperienza in quel di Gubbio, raccoglierà il testimone lasciatogli da Sandro Marcaccio, suo predecessore nell’incarico: a lui il compito di imbastire una squadra che possa migliorare, o quantomeno eguagliare, il sesto posto ottenuto al termine della scorsa stagione.

In passato Sfrappa ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo in diverse compagini, quali Gubbio, Pontevecchio, Foligno, Orvietana, Grosseto e Deruta: ora l’approdo nella società dorica, da poco alle prese con il passaggio all’azionarato popolare.

La presentazione ufficiale del nuovo ds dei biancorossi avverrà nella giornata di venerdì 26 giugno, alle 15, presso l’Ancona Point di via D’Antona (Chiaravalle), a pochi passi dall’uscita autostradale dell’A14 di Ancona Nord.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!