AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Chiaravalle, vinti due milioni di euro con un gratta e vinci

Ignota l’identità del fortunato giocatore, sebbene sembra si tratti di un individuo conosciuto nel quartiere

4.730 Letture
commenti
Gratta e vinci

Eccezionale vincita a Chiaravalle, dove nel pomeriggio di giovedì 25 giugno un fortunato giocatore si è accaparrato ben due milioni di euro grazie ad un gratta e vinci costatone dieci.

Lo straordinario evento è accaduto nella tabaccheria gestita dal falconarese Giampiero Parigini in via Gramsci, dove l’ignoto vincitore sarebbe di casa: intorno alle 17.30, dopo aver acquistato un “Mega Miliardario” da dieci euro, l’uomo sarebbe diventato improvvisamente paonazzo, per poi rivelare l’esito del grattino una volta superato l’iniziale ( e comprensibile) shock.

Il titolare della tabaccheria non ha voluto pronunciarsi riguardo l’identità del giocatore baciato dalla fortuna, limitandosi a chiarire che si tratterebbe di un individuo residente in zona, da sempre appassionato del gioco ma senza strafare.

Ora il vincitore, onde poter riscuotere l’ingente somma di denaro, dovrà presentarsi presso la sede romana della Lottomatica o affidarsi all’intercessione di una banca o di un notaio: ciò che è certo è che la sua vita è cambiata per sempre.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!