AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grandi risultati per la Conero Roller agli ultimi campionati nazionali

La società osimana di pattinaggio, nella serata del martedì 30 giugno, organizza un sensazionale spettacolo al PalaBaldinelli

5.974 Letture
commenti
Spettacolo Conero Roller

Grandi soddisfazioni per la Conero Roller di Osimo in occasione degli ultimi due appuntamenti importanti della stagione agonistica prima della pausa estiva.

Nel corso dei Campionati Nazionali UISP, svoltisi a Calderara di Reno (Bologna) dall’8 al 18 giugno, due sono stati i podi: Matilde Matteucci (anno 2007)  e Ilaria Francella (anno 2004), che rispettivamente hanno conquistato il titolo di Vice Campionessa Italiana nella categoria Novizi Giovani e il terzo posto nella categoria Primavera.

Le giovani atlete hanno eseguito al meglio i dischi di gara distinguendosi per la qualità degli elementi tecnici e per l’eleganza nello stile.

Il numeroso gruppo agonistico guidato da Elisa Bacchiocchi e Laura Marzocchini ha ottenuto buonissimi piazzamenti anche al Trofeo Internazionale “XVIII Memorial Giuseppe Filippini” svoltosi a Misano Adriatico dal 1° al 6 Giugno 2015, importante appuntamento che ha visto la partecipazione di club da tutto il mondo (Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Croazia, Ecuador, Germania, Giappone, Israele, Slovenia ed ovviamente Italia). Di nuovo Ilaria Francella è salita sul terzo gradino del podio e Gioele Elisei addirittura al secondo posto. Buoni anche i piazzamenti di Giulia Romagnoli e Matilde Matteucci, entrambe quinte.

Ma la ConeroRoller non è solo questo… È anche tanto tanto divertimento per più di 150 atleti tra Artistico e Freestyle presente con corsi in diversi comuni della provincia di Ancona.
Se volete conoscerci vi aspettiamo al Conero Roller Show time 2015 – Gran Galà di Pattinaggio martedì 30 giugno, alle ore 21.15, presso il PalaBaldinelli di Osimo.

Uno spettacolo unico e un evento irripetibile, oltre 150 atleti, campioni nazionali e mondiali di diverse specialità ci faranno emozionare con un susseguirsi di esibizioni artistiche e spettacolari che vi lasceranno senza fiato.

Maggiori informazioni su: www.coneroroller.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!