AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auto in fiamme nella notte ad Ancona, si pensa ad un incendio doloso

Il rogo è avvenuto in via Corinaldo, in zona Grazie: sul posto sono intervenute due unità dei Vigili del Fuoco

2.059 Letture
commenti

Si sono vissuti momenti concitati ad Ancona nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 giugno, quando intorno all’ 1.30 un incendio, con ogni probabilità di natura dolosa, ha interessato una Ford Fiesta parcheggiata in via Corinaldo, nel quartiere Grazie.

Le fiamme, originatesi dal bagagliaio della vettura, hanno avvolto in pochi minuti l’automobile, destando preoccupazione tra i residenti della zona, svegliati dall’odore acre di bruciato prima e dalle sirene di Polizia e Vigili del Fuoco poi. Sul posto sono infatti intervenute rapidamente due unità dei pompieri, che hanno provveduto a spegnere l’incendio prima che questo potesse provocare danni maggiori.

Le forze dell’ordine hanno poi proceduto con i rilievi del caso, nel tentativo di risalire al colpevole del rogo: gli inquirenti sembrerebbero orientati a credere che l’incendio possa essere una sorta di avvertimento per la proprietaria della vettura, una ragazza albanese di circa 30 anni, sebbene anche ulteriori opzioni siano tenute in considerazione.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!