AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Blitz della Polizia ad Ancona, arrestato un pluripregiudicato tunisino

L’uomo, un 21enne con diversi precedenti riguardanti lo spaccio di stupefacenti, si trova ora presso il carcere di Montacuto

2.786 Letture
commenti
Arresto, manette

La Polizia di Ancona, nella mattinata di martedì 30 giugno, ha arrestato un pregiudicato tunisino di 21 anni, sul quale pendeva da tempo un mandato di cattura.

Il giovane, già conosciuto alle forze dell’ordine per vari episodi di spaccio di sostanze stupefacenti, era solito operare nell’area di Pesaro: nel tentativo di sfuggire alla cattura si era però trasferito da pochi giorni nel capoluogo dorico, dove aveva trovato un nascondiglio, in apparenza insospettabile, in un edificio abbandonato situato nelle immediate vicinanze di via Paolucci.

I movimenti dell’uomo non sono però passati inosservati agli agenti di Polizia, i quali nelle prime ore del mattino hanno fatto irruzione nello stabile: poiché ogni ingresso sito al piano terra appariva inaccessibile, i poliziotti hanno dovuto fare il loro ingresso da una finestra del secondo piano, coadiuvati in tutto ciò dai Vigili del Fuoco.

Il 21enne è stato sorpreso mentre dormiva, per poi essere condotto presso gli uffici della Questura. Una volta identificato come l’obiettivo dell’operazione, il tunisino è stato infine trasferito nel carcere di Montacuto, dove dovrà scontare una condanna definitiva di due anni, sei mesi e cinque giorni per varie imputazioni legate al traffico di stupefacenti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!