AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il grande beach soccer sbarca a Jesi, suggestivo evento in Piazza della Repubblica

Il 4 e 5 luglio avrà luogo un torneo tra quattro nazionali: tra i partecipanti Pagliuca, Di Livio e molti altri

4.386 Letture
commenti
Beach soccer

Suggestivo appuntamento per gli appassionati di beach soccer a Jesi, dove tra sabato 4 e domenica 5 luglio, in Piazza della Repubblica, avrà luogo un mini-torneo a quattro squadre che vedrà la partecipazione di diversi nomi di spicco della nazionale italiana di tale disciplina.

Al “Trofeo Città di Jesi” parteciperanno le selezioni di Italia, Brasile, Francia e Germania, nell’ambito dell’International Beach Soccer Tour, che farà tappa anche a Cellatica, Marciana, Silvi Marina, Santa Marinella, Alba Adriatica, Porto Sant’Elpidio e Vieste.

La selezione italiana vedrà in campo diverse vecchie conoscenze del calcio italiano, come Gianluca Pagliuca, Angelo Di Livio, Marco Delvecchio, Max Tonetto, Aimo Stefano Diana e Gennaro Delvecchio: va inoltre ricordato che nel giro della nazionale figurano anche altri grandi ex protagonisti della Serie A, come Di Biagio, Ballotta, Agostini, Ganz, Di Canio, Marazzina e Bertotto.

Le semifinali del torneo, che avranno luogo sabato 4 in occasione delle celebrazioni della “Notte Bianca”, andranno in scena alle 18.30 e alle 19.30; domenica 5 si giocheranno invece la finale valida per il terzo e quarto posto (ore 18.30) e la finalissima che decreterà la squadra vincitrice del torneo (ore 19.30). Sia finali che semifinali saranno trasmesse su Sky Sport, mentre l’ingresso all’evento è completamente gratuito.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!