AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Camerano, pauroso frontale contro un albero: ferita una giovane di 21 anni

La ragazza avrebbe improvvisamente perso il controllo della propria vettura, necessari i Vigili del Fuoco per estrarla dall'auto

2.060 Letture
commenti
Ambulanza, 118, soccorso

Pauroso incidente a Camerano nel primo pomeriggio di martedì 14 luglio: una giovane al volante di una Fiat Seicento si è infatti scontrata con un albero situato a fianco della carreggiata, per poi concludere la propria corsa ribaltandosi su un lato.

Il sinistro è avvenuto in via Galletto: la conducente dell’auto, una ragazza di 21 anni, per cause ancora da accertare ha improvvisamente perso il controllo della propria vettura mentre era diretta verso il centro abitato.

A soccorrerla sono giunti i sanitari della Croce Gialla di Camerano, un’automedica proveniente dall’ospedale di Torrette e un mezzo dei Vigili del Fuoco di Ancona: sono stati proprio questi ultimi a liberare la ragazza dalle lamiere dov’era rimasta incastrata, affidandola poi alle cure del personale medico presente.

La giovane è stata quindi trasportata all’ospedale regionale di Torrette, sebbene le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!