AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Wi-Fi gratuito sbarca all’ufficio postale di Chiaravalle

Il servizio, partito dalla metà del mese di luglio, è già attivo in altri quattro comuni della Provincia di Ancona

3.993 Letture
commenti
Ufficio postale di Chiaravalle

Chiaravalle al passo coi tempi: in vista della stagione estiva 2015 l’ufficio postale divia Montessori ha in questi giorni messo a disposizione della propria clientela un hot spot gratuito che avrà il grande vantaggio di migliorare la Customer Experience, e darà la possibilità di svolgere alcune attività propedeutiche ai servizi richiesti.

«Il progetto WiFi – dice il Direttore della filiale Poste Italiane di Ancona Giancarlo Giannotti – rientra nella missione che l’azienda si è data per i prossimi anni con il Piano Strategico Poste 2020: vogliamo essere gli architetti di un’Italia più moderna e digitale. Stiamo lavorando per rendere migliore la vita delle persone, includendo tutti, e con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione, per aiutare il Paese nel passaggio dall’economia tradizionale a quella digitale».

Accedere alla rete dagli Uffici Postali sarà semplice e a portata di click: basterà infatti registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al WiFi. A quel punto, attraverso smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

In provincia di Ancona, oltre Chiaravalle, per il momento il servizio è stato attivato ad Ancona, Castelfidardo, Senigallia e Falconara Marittima. Entro settembre saranno attivati anche Osimo e Fabriano, e per la fine dell’anno saranno 25 il numero gli uffici WiFi Free nelle Marche.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!