AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tragica fatalità a Falconara, 40enne muore investito sulle strisce pedonali

La vittima stava tornando a casa con dei fiori per il compleanno della moglie; la donna al volante dell'auto avrebbe avuto un malore

3.859 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, soccorsi

Un tragico incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 23 luglio a Falconara Marittima, all’incrocio tra via Marconi e via Stadio: a farne le spese è stato Giuseppe Tozzi, 40enne originario del posto, investito da un’auto mentre si stava dirigendo verso la propria abitazione.

L’uomo, appena uscito dall’appartamento abitato dai genitori, stava tornando a casa con un mazzo di fiori in mano, regalo per il compleanno della moglie. La disgrazia è avvenuta intorno alle 15.00: una vettura proveniente da Falconara e diretta a Castelferretti è improvvisamente piombata addosso a Tozzi, il quale stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, probabilmente a causa di un malore che avrebbe colpito la conducente del mezzo.

Il 40enne è stato pertanto schiacciato contro un albero, riportando nello scontro gravi traumi al bacino e alla testa. Sul posto si sono subito recati i sanitari del 118 e della Croce Gialla di Falconara Marittima, congiuntamente ad un’eliambulanza decollata dall’ospedale di Torrette: ogni tentativo di salvare la vita all’uomo è risultato purtroppo vano, poiché Tozzi è spirato ancor prima dell’arrivo dei soccorritori.

La dinamica dell’investimento è ora al vaglio della Polizia Municipale di Falconara Marittima: la donna al volante dell’automobile, una volta ripresasi, avrebbe dichiarato di non ricordare nulla riguardo all’accaduto.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!