AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

47enne aggredito a calci e pugni, denunciate due persone ad Ancona

L'aggressione è scaturita da una banale lite riguardante un parcheggio: l'uomo ha riportato lesioni guaribili in 35 giorni

2.001 Letture
commenti
Questura di Ancona e volante, polizia, 113

La Polizia di Stato di Ancona ha provveduto a denunciare due persone, responsabili di un’aggressione avvenuta nel centro storico del capoluogo dorico ai danni di un uomo di 47 anni.

Costui, appena rientrato dal mare in compagnia della moglie, aveva trovato un’auto parcheggiata di fronte all’ingresso del proprio garage, essendo in tal modo impossibilitato ad accedervi. Si era così rivolto alla proprietaria di un pub adiacente, dove effettivamente si trovava il proprietario del veicolo: la richiesta di spostare il mezzo aveva però generato un battibecco tra il 47enne e la titolare del locale, che si era prolungato anche dopo che l’uomo era ormai rincasato.

Nel frattempo la donna era stata raggiunta da un conoscente, un 37enne anconetano di origini pugliesi, il quale aveva più volte sfidato l’altro uomo a scendere in strada per risolvere la questione. Una volta uscito di casa, il 47enne è stato brutalmente aggredito, venendo colpito ripetutamente con calci e pugni dall’aggressore.

Al termine dell’assalto il 47enne è dovuto ricorrere alle cure mediche per le lesioni inflittegli: in particolare egli ha riportato la frattura del setto nasale, venendo poi dimesso con una prognosi di 35 giorni.

L’uomo si è subito rivolto alle forze dell’ordine per quanto accaduto. Sono così stati identificati in poco tempo i due individui implicati nell’aggressione: la donna, un’anconetana di 37 anni, è stata denunciata per ingiurie e minacce, mentre il suo coetaneo, che vantava già diversi precedenti penali, è stato incriminato anche per lesioni personali.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!