AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Conto ritenuto troppo caro: commerciante picchiato da cliente

Marina di Montemarciano: aggredito titolare del Caffè Time

3.384 Letture
commenti
Caffè Time di Marina di Montemarciano

Picchiato per 3 euro. Sono quelli del costo di una grappa andata evidentemente di traverso ad un cliente resosi protagonista di un’aggressione a un esercente di Marina di Montemarciano.


Gianni Gagliardini, 50 anni, titolare del “Caffè Time”, ha denunciato infatti di aver subito un’aggressione da parte di un cliente, italiano sui 30 anni, che aveva ritenuto il conto troppo salato.

Il fatto si è verificato attorno alle ore 23.30 di venerdì 7 agosto, quando l’aggressore, dopo aver consumato assieme ad altre persone, ha prima inveito contro la barista, di 22 anni, poi ha aggredito lo stesso titolare, intervenuto per difendere la dipendente.

Gagliardini è stato strattonato per la camicia e poi colpito al volto: ha riportato un trauma facciale, ben visibile nelle foto riportate su facebook dal figlio Mattia, che ha così divulgato la notizia.

Già nei mesi scorsi il commerciante aveva sottolineato di aver subito ripetuti furti negli ultimi anni: ora non esclude di vendere l’attività e aprire in un’altra zona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!