AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mobilità e sosta, la giunta riunita

Comune di AnconaAnche per quest’anno durante i fine settimana della stagione balneare, dal 7 giugno al 6 settembre 2008, tutti i sabati sarà consentita gratuitamente la sosta nella zona del Passetto, e precisamente in via Baracca, via Corridoni, via Toti, via Monfalcone, via Volterra, viale della Vittoria (da via Toti a piazza IV Novembre), via Trieste (da via Toti a via Santa Margherita), via Santa Margherita, via Thaon de Revel, piazza IV Novembre.

Lo ha deciso la giunta riunita ieri mattina a Palazzo del Popolo, su proposta dell’assessore alla Mobilità Sandro Borgognoni.
Sempre su proposta dell’assessore Borgognoni, l’esecutivo Comunale ha deciso di modificare il tempo massimo previsto per la sosta a pagamento, indicato nella segnaletica a 60 minuti. Da rilevazioni effettuate e da indagini sulla sosta svolte anche dal gestore dei parcheggi è risultato che il limite è difficile da rispettare, soprattutto in prossimità di luoghi dove necessariamente la sosta deve superare l’ora (ospedali, uffici pubblici, zone residenziali). La giunta ha pertanto deciso di eliminare il limite e di far modificare, di conseguenza, la segnaletica attualmente vigente. La tariffa rimane invariata.

Dal Comune di Ancona – Comunicato stampa

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 5 giugno, 2008 
alle ore 10:21
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!