Bambino di 3 anni si perde ad Ancona, recuperato dalla Polizia
Il piccolo si era allontanato dalla madre a bordo della propria bicicletta, facendo perdere le proprie tracce
Si è conclusa nel migliore dei modi la disavventura che ha coinvolto un bambino di 3 anni, smarritosi nel centro di Ancona nella serata di giovedì 13 agosto.
Il piccolo è stato notato da una pattuglia della Polizia di Stato intorno alle 20.00, mentre stava percorrendo corso Mazzini in bicicletta senza che nessun adulto fosse con lui.
I poliziotti hanno quindi avvicinato il bambino, il quale per nulla intimorito ha declinato loro le proprie generalità e ha risposto a tutte le loro domande.
Nel giro di pochi minuti è così stato possibile rintracciare la madre del bimbo, già alla ricerca del figlio dopo che questo si era allontanato all’improvviso da piazza Roma, dove stava giocando con altri bambini: il piccolo è stato quindi riaccompagnato dalla donna sano e salvo, assai contento di essere stato scortato fin lì dagli agenti di Polizia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!