AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Convenzione SNO CNA e Federconsumatori, riparazioni protesi dentali mobili a 25 euro

1.046 Letture
commenti

CNAAvere problemi ai denti è una delle fonti di maggiori preoccupazione, sia per la salute, sia per il portafogli. In questa direzione si muove la convenzione siglata tra Cna Sno (Sindacato nazionale odontotecnici) e la Federconsumatori della provincia di Ancona.
 


La convenzione è rivolta a tutti gli utenti e consumatori della provincia di Ancona i quali possono rivolgersi ai laboratori odontotecnici che aderiscono all’iniziativa per riparazione di una protesi dentale mobile al prezzo concordato di euro 25,00.

Tale convenzione vuole essere una opportunità per far conoscere l’operato di tecnici seri e preparati che operano con avanzatissime tecnologie per realizzare manufatti protesici che rispettino la salute dell’utente.

Cna Sno ricorda al cittadino che l’odontotecnico può riparare una protesi dentale mobile “su commissione di privati utilizzatori” come recita la circolare del Ministero delle Finanze del 2.5.1995 n. 129 e la nota del Ministero della Salute n. 900/6/VII-DG/627 del 24.2.1995.

La convenzione avrà la durata di sei mesi dal 1 luglio al 31 dicembre 2010.

L’elenco dei laboratori odontotecnici che aderiscono alla convenzione si potranno trovare presso le sedi territoriali della Cna e Federconsumatori.

dalla CNA

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 23 giugno, 2010 
alle ore 10:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!