AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Doppio incidente nei pressi della Direttissima del Conero, interviene l’eliambulanza

Le due persone rimaste ferite sono state trasportare d'urgenza all'ospedale di Torrette: entrambi non sono in pericolo di vita

2.510 Letture
commenti
Eliambulanza, elisoccorso, 118

Doppio intervento dell’eliambulanza nel pomeriggio di giovedì 10 settembre: in entrambi i casi il mezzo è dovuto atterrare in prossimità della Direttissima del Conero.

Il primo caso si è avuto intorno alle 14.00, quando l’elicottero del 118 ha soccorso un automobilista reduce da un incidente avvenuto in via Abbadia: l’uomo è stato quindi trasportato urgentemente (con codice rosso) presso l’ospedale regionale di Torrette.

Circa due ore dopo l’eliambulanza ha dovuto alzarsi nuovamente in volo, a seguito di un incidente che ha riguardato un motociclista: il centauro stava percorrendo la Direttissima del Conero quando, improvvisamente, ha perso il controllo del proprio mezzo uscendo dalla sede stradale. Come nell’episodio precedente l’uomo, una volta ricevute le prime cure da parte della Croce Gialla di Camerano, è stato condotto presso l’ospedale di Torrette in codice rosso.

Fortunatamente entrambi i feriti se la sono cavata solamente con qualche frattura, tant’è vero che nessuno dei due è stato ricoverato nel reparto di rianimazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!