AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Steve e Garrison, dalle Muse a Portonovo

I ballerini di ‘Amici’ in visita al capoluogo marchigiano

Steve e Garrison al Fortino Napoleonico di PortonovoUna formula innovativa per ballare con gli idoli dei teen ager Steve e Garrison, dalla Tv a… Portonovo per la gioia di centinaia di fan! “Un grande spettacolo con notevoli spunti tecnici e professionali ma anche di divertimento puro: per molti giovani un’interessante opportunità” così è stato definito lo stage di ballo “Danza nel blu” sbarcato al teatro delle Muse di Ancona domenica scorsa, al quale hanno partecipato oltre cinquanta giovanissime da tutta Italia.
 


Steve La Chance, Garrison Rochelle hanno seguito, consigliato e Steve La Chance sul palco“coccolato” le nuove leve iscritte allo stage di Ancona. La Fondazione Teatro delle Muse ha messo a disposizione il personale, i camerini per ospitare al meglio i due ballerini e gli statisti.

Prima dello spettacolo alle Muse i due artisti si sono anche concessi un bagno di folla ospiti di Aldo Roscioni al Fortino Napoleonico di Portonovo firmando autografi e ammirando la baia.I due artisti si sono complimentati per la bellezza delle spiagge della Riviera e per il Teatro delle Muse, palcoscenico nel quale Garrison è tornato molto volentieri.

Garrison Rochelle durante lo stagePortonovo, Ancona e tutta la Riviera del Conero rimangono le mete per eccellenza dei VIP che cercano tranquillità e discrezione. Anche per i professori ballerini di ‘Amici’ di Maria de Filippi, Steve La Chance e Garrison hanno definito Portonovo un vero paradiso.

Il Presidente dell’Aics Giorgio Sartini, che ha organizzato la tappa dorica del tour di danza a bordo della crociera MSC insieme alla Compagnia Vis Ballet, ha definito l’evento come “un’occasione importante per accendere le luci della ribalta sulle Marche e sulle Muse” dal punto di vista turistico e naturalmente culturale

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 1 luglio, 2010 
alle ore 19:21
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!