AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Osimo, denunciato pusher 17enne: vendeva marijuana ai giovanissimi

Il giovane è stato scoperto grazie ad alcuni agenti in borghese

2.959 Letture
commenti
marijuana, droga, spaccio

Un ragazzo di 17 anni residente ad Osimo è stato denunciato dalla Polizia con l’accusa di spaccio aggravato di sostanze stupefacenti, in quanto sorpreso a cedere dosi di marijuana a diversi minorenni.

L’attività del giovane è stata scoperta grazie ad alcuni agenti in borghese, che da giorni pattugliavano i giardini di piazza San Giovanni XXIII in occasione della “Sagra del Leone”.

Nella zona, sin dai giorni scorsi, si erano registrate diverse segnalazioni da parte di genitori preoccupati per la presenza di individui ritenuti sospetti: in tal modo, nel giro di pochi giorni, è stato possibile individuare il 17enne, il quale si avvicinava spesso ad altri giovanissimi cui cedeva delle dosi di marijuana. Il ragazzo è stato quindi sorpreso in flagranza di reato: al termine di una perquisizione corporale, gli sono stati trovati addosso sei involucri contenenti la sostanza sopracitata, pronti ad essere venduti.

Nell’ambito della medesima operazione sono stati individuati anche altri giovani, alcuni di soli 14 anni, anch’essi in possesso di marijuana: essi sono stati segnalati come assuntori di stupefacenti e riaffidati ai propri genitori dopo esser stati condotti in caserma.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!