AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Storico traguardo per la pallanuoto Moie

1.215 Letture
commenti

A.S.D. Team Marche Pallanuoto Moie Under 15 alle semifinali scudetto

A.S.D. Team Marche Pallanuoto MoieStorico traguardo per la pallanuoto a Moie, per la prima volta, nella sua pur breve storia, l’A.S.D. Team Marche Pallanuoto Moie, Società di pallanuoto moiarola al cui interno militano squadre sia maschili che femminili, di tutte le categorie, dall’Acquagoal (scuola di pallanuoto) fino alla formazione della prima squadra, raggiunge l’ambito traguardo di qualificarsi alle semi-finali scudetto.
 


Infatti, dopo una stagione esaltante, la formazione Under 15 del team presieduto da Amadio Roberto ed allenato dal tecnico civitanovese Luca Sorcionovo, conquista il secondo posto nel campionato Interregionale Marche-Umbria dietro la Società Vela Ancona, ed entra di diritto nel gruppo delle 24 squadre più forti in Italia, che si contenderanno il tricolore di categoria nel mese di Luglio.

In questi giorni, nella fase di preparazione, la squadra di mister Sorcionovo prenderà parte a tornei con squadre di società di serie A e B, per affinare schemi e condizione fisica in vista delle semifinali, che si terranno dal 2 al 4 Luglio a Napoli.

La rosa della squadra: Alessandro Ludovico, Emir Pitic, Nicola Sebastianelli, Marco Sebastianelli, Diego Campolucci, Oscar Fucili, Lorenzo Pasquini, Lorenzo Zannini, Matteo Togni, Riccardo Pieroni, Mattia Ciamberlini, Davide Amadio, Riccardo Amadio.

di Roberto Amadio
Presidente A.S.D. Team Marche Pallanuoto Moie

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 1 luglio, 2010 
alle ore 19:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!