Jesina, ancora una sconfitta: il Matelica si impone per 3-1
I leoncelli perdono la terza partita di fila: per loro ultimo posto in classifica a soli due punti
Ancora una disfatta per la Jesina, che dopo le sconfitte patite con Monticelli e Campobasso deve inchinarsi anche al Matelica, vittorioso per 3-1.
La partita, arbitrata da Valentina Finzi della sezione di Foligno, inizia all’insegna dell’equilibrio, con le due squadre che si fronteggiano senza però arrivare al gol nei primi minuti di gioco: la situazione di stallo si risolve però al 32’, quando in occasione di un calcio d’angolo Boskovic salta più in alto di tutti e porta in vantaggio il Matelica con un imperioso colpo di testa.
La prima frazione di gioco termina con il punteggio di 1-0 senza ulteriori occasioni: bastano però appena cinque minuti della ripresa ai padroni di casa per siglare il raddoppio, stavolta con una girata di Pesaresi, abile a raccogliere un cross dalla destra di Girolamini.
Il Matelica chiude poi la partita al 62’ con un gol in tap-in di Picci, che ribadisce in rete il pallone respinto dal palo dopo una travolgente azione personale di Moretti. Al 78’ arriva il gol della bandiera della Jesina, con un rigore trasformato da Trudo a seguito di un goffo intervento di mano da parte di Boskovic: appena sei minuti dopo i leoncelli rimangono in dieci, a causa dell’espulsione per doppia ammonizione di Calcina.
La Jesina rimedia così la terza sconfitta consecutiva, incassando ancora una volta tre reti come avvenuto in entrambe le precedenti disfatte: la squadra si trova ora all’ultimo posto in classifica ad appena 2 punti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!