AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Beccato dai Carabinieri mentre spaccia: secondo arresto in tre mesi

50enne anconetano pizzicato sul fatto da un pattuglia transitata per caso nella via

2.165 Letture
commenti
L'episodio di spaccio registrato dai Carabinieri di Falconara Marittima

Lo spaccio di droga era monitorato dai Carabinieri ma loro non lo sapevano. E così, nei guai sono finiti tre uomini, fermati dai militari della Tenenza di Falconara M.ma non appena avvenuto lo smercio, nel pomeriggio di mercoledì 7 ottobre.

L’episodio è stato registrato in zona Piano, dove la pattuglia era transitata per un normale servizio di perlustrazione del territorio: nei pressi dell’ex manicomio sono state notate due persone con problemi di tossicodipendenza, in atteggiamento come se fossero in attesa di qualcuno. E così era: i militari appostatisi poco lontano per poter registrare la scena, hanno atteso che arrivasse il 50enne anconetano S.C. (riconosciuto perché arrestato nella stessa zona tre mesi prima) per osservare lo scambio di due dosi di eroina da 1 gr. l’una con il denaro. Subito dopo lo scambio i tre si sono sparpagliati ma i militari li hanno fermati rinvenendo le dosi e i soldi.

Per lo spacciatore, già gravato da diversi precedenti penali, sono scattate le manette e dopo le formalità in caserma è stato accompagnato presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!