AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

30 grammi di cocaina in casa, arrestato un 36enne di Torrette di Ancona

L'uomo è stato messo agli arresti domiciliari: il processo nei suoi confronti avrà inizio il 28 ottobre prossimo

2.033 Letture
commenti
cocaina, droga, spaccio, consumo, stupefacenti

Un 36enne residente nel quartiere Torrette di Ancona, S.I., è stato arrestato dalla Polizia del capoluogo dorico nel pomeriggio di martedì 6 ottobre, nell’ambito di un’operazione volta a combattere lo spaccio di droga.

Gli agenti di Polizia, allertati a seguito di un continuo andirivieni di assuntori di stupefacenti notato in via Lambro, hanno fermato per un controllo il 36enne, che una volta resosi conto della presenza delle forze dell’ordine ha tentato invano di fuggire a bordo della propria autovettura.

Subito fermato e perquisito, S.I. è stato trovato in possesso di circa 0,40 grammi di hashish, custoditi in una tasca dei pantaloni. Ben diverso è stato l’esito della perquisizione domiciliare disposta nei suoi confronti: in casa sua, nascosti in un’intercapedine in soffitta, sono infatti stati rinvenuti 30 grammi di cocaina divisi in quattro diversi involucri, un bilancino di precisione e quanto necessario per dividere e confezionare la droga in numerose dosi.

S.I. è stato pertanto arrestato in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il provvedimento è stato poi convalidato nella mattinata di mercoledì 7 ottobre dal Tribunale di Ancona, che ha rimandato il processo al 28 ottobre prossimo: in attesa del procedimento penale, per il 36enne sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!