AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Edificio abbandonato utilizzato come accampamento: 9 denunciati ad Ancona

Gli individui, cittadini romeni di età compresa tra i 20 e i 35 anni, si erano stabiliti in un costruzione di proprietà del Comune

1.476 Letture
commenti
I controlli della Polizia in piazzale Loreto ad Ancona

La Polizia di Stato di Ancona, nel corso di alcuni controlli sul territorio compiuti nella giornata di giovedì 8 ottobre, ha scoperto nove persone che si erano introdotte illecitamente in un edificio abbandonato.

Intorno alle 21.00 una pattuglia ha notato delle luci provenienti da uno stabile di proprietà del comune situato in via Posatora, inutilizzato da diverso tempo: gli agenti, una volta avvicinatisi, hanno notato un ingresso di fortuna ricavato tra i mattoni che precludevano l’accesso all’edificio.

Essi hanno quindi deciso di recarsi nei piani superiori della costruzione, arrampicandosi su un balcone per poi addentrarvisi: in tal modo sono stati individuati 9 cittadini rumeni (5 uomini e 4 donne di età compresa tra i 20 e i 35 anni) che già da qualche tempo si erano accampati nello stabile, come testimoniato dai numerosi rifiuti rinvenuti. Tutti loro, persone senza fissa dimora, sono stati infine identificati e denunciati per il reato di invasione di edifici.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!