AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ladro d’appartamento scoperto e tratto in arresto ad Ancona

In manette è finito un 28enne rumeno, già conosciuto alle forze dell'ordine per diversi reati contro la persona e il patrimonio

1.788 Letture
commenti
Automobile Polizia

Un cittadino rumeno di 28 anni, U.V., è stato arrestato dalla Polizia di Ancona nella serata di domenica 11 ottobre, dopo aver tentato invano di introdursi in un’abitazione situata in zona Cittadella.

Intorno alle 20.30, infatti, una famiglia appena rientrata a casa è stata messa in allerta da alcuni rumori provenienti dalla camera da letto: una volta ispezionato l’intero domicilio, i proprietari dell’abitazione hanno infine individuato il ladro che, vistosi scoperto, si è dato precipitosamente alla fuga.

Dopo la segnalazione dell’accaduto, diverse pattuglie della Polizia di Stato hanno iniziato a setacciare la zona alla ricerca del ladro. L’uomo è stato finalmente scoperto mentre si trovava in via Buonarotti: sebbene si sia mostrato sorpreso di fronte all’intervento delle forze dell’ordine, a seguito di una perquisizione è stato trovato in possesso di guanti di lattice e di un piede di porco, per cui è stato subito condotto presso la Questura dorica.

Qui il 28enne, già colpevole in passato di diversi reati contro la persona e il patrimonio, è stato infine arrestato per tentato furto aggravato in abitazione.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!