Arrestato un 27enne a Torrette di Ancona, in casa aveva ben 11 piante di cannabis
Il giovane (A.G.) è stato trovato in possesso anche di 150 grammi di marijuana: la Polizia lo teneva d'occhio da qualche tempo

La sezione Antidroga della Squadra Mobile di Ancona ha tratto in arresto, nella giornata di lunedì 12 ottobre, un 27enne anconetano trovato in possesso di un ingente quantitativo di marijuana.
Il giovane, A.G. le sue iniziali, aveva trasformato il proprio appartamento in una vera e propria serra, accogliendovi la propria clientela ad ogni ora del giorno e della notte. Gli agenti di Polizia, che da qualche giorno monitoravano attentamente i suoi spostamenti, hanno quindi deciso di fare irruzione nell’abitazione, situata nella frazione di Torrette, nella mattinata di lunedì.
Essi, nel salone della casa, si sono trovati di fronte ben 11 piante di cannabis, molte delle quali in piena fase di fioritura: la stanza era stata completamente “arredata” con termostati, idrometri e lampade ad incandescenza, insomma con tutta la strumentazione necessaria alla coltivazione della cannabis.
In aggiunta, poi, sono stati rinvenuti circa 150 grammi di marijuana già confezionata in numerose dosi, pronte per essere smerciate a Torrette: ciò ha definitivamente convinto gli agenti riguardo l’effettiva attività di spaccio messa in piedi dal 27enne.
Nella mattinata di martedì 13 ottobre A.G. è stato processato per direttissima presso il Tribunale di Ancona, che lo ha destinato agli arresti domiciliari in attesa dell’inizio del procedimento penale a suo carico, in programma per il 5 novembre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!