AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, due peruviane tentano di rubare in un ipermercato: denunciate

Le due, di 32 e 48 anni, sono riuscite ad appropriarsi di diversi capi di abbigliamento prima di essere scoperte

1.523 Letture
commenti
Volante della Polizia di Ancona

Due donne di 32 e 48 anni, entrambe originarie del Perù, sono state denunciate dalla Polizia di Ancona nel pomeriggio di lunedì 12 ottobre dopo aver tentato di rubare alcuni prodotti in un centro commerciale del capoluogo.

La coppia ha fatto il suo ingresso nell’ipermercato intorno alle ore 16.00, dirigendosi immediatamente verso il reparto abbigliamento: qui le due, cooperando l’una con l’altra, sono riuscite a staccare il dispositivo anti-taccheggio da diversi capi, perlopiù maglie da donna e piumini, nascondendo poi la refurtiva in un passeggino che avevano con loro. Le peruviane hanno poi ripetuto il medesimo procedimento nel reparto di abbigliamento intimo, per poi ritenersi soddisfatte e dirigersi quindi verso l’uscita.

Ad attenderle, però, vi erano gli addetti alla vigilanza dell’ipermercato insieme agli agenti di una pattuglia della Polizia di Stato: le due, una volta fermate ed identificate, sono state infine condotte presso la Questura dorica, dove sono state entrambe denunciate a piede libero per furto aggravato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!