AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Falconara Marittima, danneggiate le automobili della Polizia Municipale

Gli pneumatici dei veicoli in questione sono stati squarciati nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 ottobre

2.573 Letture
commenti
Polizia Municipale

Nell’arco della notte appena trascorsa, ignoti hanno tagliato gli pneumatici delle auto di servizio della Polizia Municipale. La diretta conseguenza è che stamane il personale non ha avuto a disposizione le autovetture, inutilizzabili perché con almeno due ruote a terra. Ad ogni modo pur con tutti i disagi immaginabili la PM ha comunque garantito l’ordinario servizio di istituto, a partire dal presidio presso le scuole in orario di ingresso. Per gli spostamenti si è ripiegato sugli altri mezzi di servizio del Comune.

“Un atto gravissimo: non è stata colpita la Polizia Municipale in quanto tale, ma l’intera cittadinanza di Falconara verso la quale la PM si è sempre messa al servizio” commenta il vicesindaco Clemente Rossi.

Le indagini sono già svolte a tutto campo. Al momento non è possibile escludere l’atto vandalico fine a se stesso, né una possibile ritorsione, né il gesto di uno squilibrato.

“Siamo rattristati ma non ci lasceremo distrarre – assicura il Comandante Stefano Martelli – Continueremo a fare il nostro mestiere al servizio della città e di tutti”.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!