Falconara Marittima, danneggiate le automobili della Polizia Municipale
Gli pneumatici dei veicoli in questione sono stati squarciati nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 ottobre

Nell’arco della notte appena trascorsa, ignoti hanno tagliato gli pneumatici delle auto di servizio della Polizia Municipale. La diretta conseguenza è che stamane il personale non ha avuto a disposizione le autovetture, inutilizzabili perché con almeno due ruote a terra. Ad ogni modo pur con tutti i disagi immaginabili la PM ha comunque garantito l’ordinario servizio di istituto, a partire dal presidio presso le scuole in orario di ingresso. Per gli spostamenti si è ripiegato sugli altri mezzi di servizio del Comune.
“Un atto gravissimo: non è stata colpita la Polizia Municipale in quanto tale, ma l’intera cittadinanza di Falconara verso la quale la PM si è sempre messa al servizio” commenta il vicesindaco Clemente Rossi.
Le indagini sono già svolte a tutto campo. Al momento non è possibile escludere l’atto vandalico fine a se stesso, né una possibile ritorsione, né il gesto di uno squilibrato.
“Siamo rattristati ma non ci lasceremo distrarre – assicura il Comandante Stefano Martelli – Continueremo a fare il nostro mestiere al servizio della città e di tutti”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!