Osimo, 19enne trovato in possesso di 10 grammi di hashish: denunciato
Il giovane è stato sottoposto a dei controlli da parte dei Carabinieri, nell'ambito di un'operazione volta a combattere lo spaccio

Un giovane osimano di 19 anni, V.G., è stato denunciato dai Carabinieri di Osimo nella giornata di martedì 13 ottobre, in quanto trovato in possesso di un discreto quantitativo di hashish.
Il ragazzo è stato fermato in compagnia di un amico intorno alle 15.30, a seguito di un pedinamento motivato dai sospetti delle forze dell’ordine nei loro confronti. I giovani sono apparsi molto agitati agli occhi dei Carabinieri, i quali hanno pertanto deciso di perquisirli: in tal modo addosso a V.G. sono stati rinvenuti circa 10 grammi di hashish.
I militari hanno poi provveduto a controllare anche le abitazioni dei due, alla ricerca di quantità di droga ancora più consistenti: in casa del 19enne sono stati così scoperti un bilancino di precisione e diversi involucri utilizzati per il confezionamento delle dosi.
V.G., incensurato, è stato quindi denunciato per il possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nel corso dei medesimi controlli è stato inoltre individuato un altro giovane (G.C.N.G., 27enne di origine peruviana) che aveva con sé 3 grammi di marijuana: egli è stato segnalato alla Prefettura di Ancona in qualità di assuntore di stupefacenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!