AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Violento schianto tra un’auto e un tir sulla SS76: una vittima

Un uomo di 65 anni intrappolato nell'abitacolo e schiacciato tra le lamiere

4.045 Letture
commenti
L'incidente sulla SS.76 tra Genga e Serra San Quirico: Vigili del fuoco al lavoro

Grave incidente quello avvenuto lungo la SS76 presso la località Genga, dove un’automobile si è schiantata contro un tir. L’incidente, verificatosi poco dopo le 10:30 di giovedì mattina, 15 ottobre, registra purtroppo una vittima.

Un uomo è infatti rimasto intrappolato nell’abitacolo della vettura che si è letteralmente accartocciata nello schianto contro l’autoarticolato, come si vede dalla terribili immagini allegate concesse gentilmente dal comando dei Vigili del Fuoco.

L’Anas ha provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni il tratto della strada statale 76 “della Val d’Esino” tra Genga e Serra San Quirico e il traffico è stato temporaneamente deviato sulla viabilità locale. Sul luogo i vigili del fuoco e il 118 che però non ha potuto far nulla per salvare il 65enne di Fabriano Orfeo Scortichini.

L'incidente sulla SS.76 tra Genga e Serra San Quirico: Vigili del fuoco al lavoroL'incidente sulla SS.76 tra Genga e Serra San Quirico: Vigili del fuoco al lavoroL'incidente sulla SS.76 tra Genga e Serra San Quirico: Vigili del fuoco al lavoro

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!