AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In manette ad Ancona uno spacciatore di eroina 50enne

L'uomo, arrestato dai Carabinieri di Falconara Marittima, è stato individuato nel centro del capoluogo dorico

1.641 Letture
commenti
arresto dei Carabinieri, 112, manette

Nella giornata di mercoledì 14 ottobre i Carabinieri di Falconara Marittima, in collaborazione con la Polizia Municipale e con il Nucleo Cinofili di Pesaro, ha individuato e tratto in arresto uno spacciatore di eroina attivo ad Ancona.

Nell’ambito di alcuni controlli effettuati in varie parti della città, le forze dell’ordine hanno inizialmente ispezionato l’ex-hotel Internazionale, all’interno del quale è stato scoperto un 50enne originario dell’Europa dell’Est, il quale aveva trasformato una stanza in un alloggio di fortuna: l’individuo, con alle spalle numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato pertanto allontanato dalla struttura nonché denunciato per occupazione di terreni e/o edifici.

I controlli hanno poi interessato altri punti caldi del territorio, come la stazione ferroviaria e gli istituti superiori. I Carabinieri, infine, hanno iniziato il pedinamento di alcuni tossicodipendenti falconaresi, seguendo i quali sono giunti nel centro di Ancona: qui, a pochi passi da corso Garibaldi, i militari hanno notato diversi assuntori di eroina mentre erano alle prese con il loro spacciatore, un 50enne anconetano con diversi precedenti relativi alla droga.

Le forze dell’ordine sono dunque intervenute, sequestrando lo stupefacente e il denaro rinvenuti sul posto: lo spacciatore, F.R., è stato invece destinato agli arresti domiciliari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!