AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Travolto da un treno ad Ancona: muore a 59 anni il designer Sandro Fiumani

L'uomo è deceduto nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 ottobre: da chiarire l'esatta dinamica di quanto accaduto

3.257 Letture
commenti
stazione Fs di Ancona, treni, binari, ferrovie

Tragico evento nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 ottobre ad Ancona: un uomo di 59 anni, Sandro Fiumani, è morto dopo esser stato travolto da un treno merci.

L’uomo, un designer residente nel capoluogo dorico, si trovava sdraiato sui binari all’altezza della galleria di Vallemiano (nei pressi di via Paolucci) quand’è sopraggiunto il convoglio: non è stato ancora appurato se si sia trattato di un caso di suicidio o di un tragico incidente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria e i sanitari del 118, i quali hanno prestato le prime cure a Fiumani: il 59enne è poi deceduto prima di arrivare all’ospedale di Torrette.

Il designer, volto noto in città, era salito agli onori della cronaca già nel mese di settembre, quando in preda ai fumi dell’alcool aveva danneggiato alcune automobili, per poi resistere al tentativo di arresto da parte di alcuni agenti di Polizia.

Di ben diversa caratura fu invece il caso mediatico che lo coinvolse nel maggio 2005, quando malmenò la moglie all’interno della loro abitazione, causandole fratture multiple al volto e venendo per questo tratto in arresto: anche in questo caso Fiumani aveva agito spinto dall’abuso di sostanze alcoliche.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!