AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli dei Carabinieri all’ex-Montedison di Falconara, scoperti 15 abusivi

Nell'area sono stati individuati 15 cittadini rumeni, già noti alle forze dell'ordine: denunciato uno di loro

2.785 Letture
commenti
Carabinieri all'ex-Montedison di Falconara

I Carabinieri di Falconara Marittima, in collaborazione con la locale Polizia Municipale e con l’ausilio di un’unità cinofila proveniente da Pesaro, nelle prime ore di mercoledì 21 ottobre hanno ispezionato l’area della ex-Montedison, alla ricerca di individui illecitamente presenti sul posto.

Nel corso dei controlli sono state identificate 15 persone, tutte di nazionalità rumena, le quali avevano allestito degli accampamenti di fortuna all’interno di diversi stabili, molti dei quali pericolanti e perciò inagibili. Sono stati inoltre rinvenuti diversi oggetti, come alcune biciclette, molto probabilmente rubati, sui quali saranno effettuati i dovuti accertamenti.

I 15 individui, già conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati dunque allontanati dall’area, anche per la loro stessa salvaguardia: uno di loro, un 30enne (T.F.) con diversi precedenti per reati contro il patrimonio, era già stato colpito in passato da un foglio di via valido per il territorio di Falconara Marittima, cosicché è stato denunciato per l’inosservanza di tale atto.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!