AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi, l’amministrazione rende omaggio ai campioni della scherma

379 Letture
commenti

Valentina VezzaliDopo cinque medaglie arrivate dalle prove individuali, la prima giornata delle prove a squadre agli Europei di Lipsia porta altri due ori all’Italia, e la Città di Jesi come da tradizione è protagonista con i suoi illustri rappresentanti. Ecco le parole del Sindaco Belcecchi e dell’Assessore Aguzzi:

A nome dell’intera città desideriamo esprimere le più vive congratulazioni a Valentina Vezzali per le due medaglie d’oro e ad Elisa Di Francisca per l’oro ed il bronzo ottenuti ai campionati europei di scherma di Lipsia.
 


Ancora una volta le atlete della nostra città sono salite nel gradino più alto del podio sia nella prova individuale sia in quella a squadre, confermando una leadership che non ha eguali nella storia di questa disciplina.

Non può essere sottaciuto al tempo stesso il meraviglioso en-plein del commissario tecnico, lo jesino Stefano Cerioni, che ha ottenuto altrettante soddisfazioni anche dalla formazione maschile.

A tutti loro vanno i sensi di orgoglio della città ed al Club Scherma Jesi l’augurio che questa nuova strepitosa affermazione possa contribuire a dare ulteriore slancio e stimolo nella meritoria attività di base volta a formare da punto di vista sportivo ed educativo i propri giovani.

da Fabiano Belcecchi
Sindaco del Comune di Jesi
Bruna Aguzzi
Assessore allo Sport del Comune di Jesi

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 21 luglio, 2010 
alle ore 11:39
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!