AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Maiolati torna la Fiera di Sant’Anna

Uno scorcio di Maiolati SpontiniTorna la Fiera di Sant’Anna nella splendida cornice delColle Celeste di Maiolati Spontini. Domenica prossima (25 luglio), dalle 8 di mattina fino a tarda sera, il parco del capoluogo collinare, via Celeste Erard e le strade limitrofe, diventeranno teatro di una fiera dell’artigianato, dei sapori e delle produzioni locali.
 


La manifestazione, organizzata dall’assessorato alle Attività produttive, di cui è titolare Fabrizio Mancini, raccogliere molto interesse, sia fra gli espositori che fra il pubblico, anche grazie alla bellezza del parco, dove in tanti amano passeggiare, prendere il fresco o portare i bambini a giocare, come pure del centro storico di Maiolati Spuntini, un vero e proprio gioiello, fulcro di attività e manifestazioni.

La “Fiera di Sant’Anna” rappresenta l’occasione per trascorrere una domenica diversa, fra il fascino delle bancarelle, la varietà dei prodotti gastronomici e artigianali, la tranquillità e il fresco del Colle.

Ma non solo. Alle ore 18 il parco ospiterà uno spettacolo di pattinaggio artistico dell’Associazione Acli di Jesi, che vedrà esibirsi anche il neo campione italiano, il maiolatese Nicolò Tomassoni.

dal Comune di Maiolati Spontini

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 21 luglio, 2010 
alle ore 11:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!