AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, 23enne spacciava eroina nei pressi di un supermercato: arrestato

Il giovane, di origini peruviane, è stato colto in flagranza di reato da una pattuglia dei Carabinieri di Falconara Marittima

2.098 Letture
commenti
Arresto per spaccio di eroina

Un 23enne di origini peruviane, P.V.J.A., è stato arrestato nella mattinata di lunedì 23 novembre dai Carabinieri di Falconara Marittima, impegnati in alcuni controlli di routine sul territorio.

Una pattuglia, giunta sino al quartiere Piano di Ancona, ha individuato tra via Giordano Bruno e corso Carlo Alberto tre noti tossicodipendenti, i quali si stavano dirigendo verso un vicino supermercato. I militari hanno così deciso di appostarsi e di seguire l’evolversi della situazione: i tre individui sopracitati, nel frattempo, hanno iniziato a compiere alcune telefonate, lasciando trasparire un certo nervosismo.

Finalmente essi sono stati raggiunti dal 23enne, già noto alle forze dell’ordine a causa di alcuni precedenti, che li ha portati in un vicolo poco distante, dov’è avvenuta la compravendita di alcune dosi di eroina: tale smercio è stato immediatamente interrotto dai carabinieri, che hanno provveduto a bloccare i quattro uomini chiudendo loro ogni via di fuga. In tal modo sono state recuperate diverse bustine contenenti eroina e circa 200 euro: una successiva perquisizione compiuta presso l’abitazione di P.V.J.A. ha inoltre permesso di rinvenire circa 20 grammi di hashish ed ulteriori 300 euro, con ogni probabilità derivanti dalla sua attività illecita.

Il giovane è stato infine arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e verrà processato con rito direttissimo nella mattinata di mercoledì 25 novembre.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!