AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Castelfidardo, nigeriano di 25 anni muore in casa di un amico

Il cadavere del giovane sarà ora sottoposto ad autopsia: si sospetta l'avvelenamento da monossido di carbonio

1.976 Letture
commenti
Ambulanza, 118, soccorso

Tragica morte a Castelfidardo nella serata di martedì 1 dicembre: Odigie Kingston, 25enne originario della Nigeria, è deceduto in un’abitazione situata in via Diaz, nel quartiere Sant’Agostino, per cause ancora da chiarire.

Il giovane, residente a Padova, si era trasferito da poco nella cittadina marchigiana: nella serata di martedì si trovava in casa di un conoscente quando all’improvviso ha iniziato a sentirsi male, motivo per il quale sono stati allertati i soccorsi.

Purtroppo, quando i sanitari del 118 hanno raggiunto l’abitazione il 25enne era già deceduto da quasi un’ora: sul posto sono arrivati anche i Carabinieri di Osimo, che hanno raccolto alcune testimonianze. La salma di Kingston è stata poi trasferita presso l’ospedale di Osimo, dove nelle prossime ore sarà sottoposta ad autopsia.

Sebbene non vi sia ancora nessuna certezza sulle cause del decesso, inizia a farsi strada l’ipotesi che il ragazzo possa esser morto dopo aver aspirato del monossido di carbonio: sembra infatti che i due giovani stessero utilizzando un barbecue all’interno della casa, senza che vi fosse un minimo ricambio d’aria.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!