AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, improvvisano un pic-nic per strada alle 8 di mattina: denunciati sei romeni

Gli individui in questione, uomini senza fissa dimora di età compresa tra i 35 e i 50 anni, si erano sistemati lungo via Fiorini

2.531 Letture
commenti
Auto della Polizia di Ancona

Nelle prime ore della mattinata di venerdì 4 dicembre una pattuglia della Polizia di Ancona si è trovata di fronte ad una scena quantomeno singolare: lungo un breve tratto di via Fiorini, infatti, sei individui avevano improvvisato una sorta di pic-nic, stendendo delle coperte sul marciapiede e disponendovi cibi e bevande.

La volante, impegnata nel monitoraggio del territorio, è giunta sul posto attorno alle 8.20: incuranti dell’orario anomalo e delle gelide temperature mattutine, i sei uomini avevano già iniziato a far baldoria, tracannando diversi alcolici e consumando panini e salumi vari.

Il gruppetto ha poi cominciato ad infastidire alcuni passanti, senza arrivare fortunatamente al contatto fisico. Non appena resisi conto della situazione, i poliziotti hanno subito provveduto ad identificarli, denunciandoli poi per ubriachezza molesta: si tratta di sei cittadini rumeni di età compresa tra i 35 e i 40 anni, in Italia senza fissa dimora.

Nei loro confronti, inoltre, sono stati emessi dei fogli di via obbligatori valevoli per l’intero territorio del capoluogo: essi non potranno dunque rimettere piede ad Ancona per i prossimi tre anni.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!