AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, due presunti ladri fuggono dalla Polizia grazie ad incredibili acrobazie

Due individui sono stati notati mentre osservavano con interesse alcune abitazioni, col probabile intento di introdurvisi

2.517 Letture
commenti
Polizia, 113, Squadra Mobile

Uno spettacolare inseguimento tra due presunti ladri e una pattuglia della Polizia di Stato è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 9 dicembre ad Ancona, nel rione Adriatico.

Intorno alle 18.00 due giovani dal fare sospetto sono stati individuati dall’equipaggio di una volante, impegnato a monitorare la zona, lungo via Trieste: la coppia è stata notata mentre si fermava in prossimità di diverse abitazioni, come se essi cercassero una possibile via d’accesso.

Una volta resisi contro della presenza della Polizia, con un cenno i due hanno cominciato a correre in direzioni opposte, venendo inseguiti dai poliziotti: uno dei fuggitivi, in apparenza braccato dalle forze dell’ordine, è inaspettatamente riuscito ad arrampicarsi sul cancello di un condominio e a scappare in un cortile attiguo, facendo perdere in tal modo le proprie tracce.

Anche il secondo individuo, alla fine, è stato capace di fuggire: la Polizia, dopo aver realizzato un dettagliato identikit dei due, ha già fatto partire le indagini finalizzate alla loro identificazione.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!