AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fabriano, pubblicato il bando per la graduatoria di assegnazione alloggi

FabrianoE’ stato pubblicato oggi venerdì 30 luglio il “Bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nel Comune di Fabriano”. Il bando di concorso è rivolto a coloro che, in possesso dei requisiti, hanno bisogno di un alloggio di dimensioni idonee alle esigenze del proprio nucleo familiare ad un canone di locazione inferiore a quello del mercato degli affitti.
 


Gli aspiranti assegnatari alla data di presentazione della domanda, in sintesi, devono:

a) essere cittadini italiani o di un Paese appartenente all’Unione Europea o cittadini di paesi che non aderiscono all’Unione Europea titolari di carta di soggiorno o possessori di permesso di soggiorno di durata biennale;
b) avere la residenza o prestare attività lavorativa nel Comune di Fabriano;
c) non essere titolari nel territorio nazionale di un’altra abitazione;
d) avere un reddito del nucleo familiare, riferito all’anno 2009, pari a euro 10.597,00 di valore ISEE, aumentato del 20% per le famiglie monopersonali in euro 12.716,40 di valore ISEE;
e) non aver avuto precedenti assegnazioni in proprietà o con patto di futura vendita di alloggio realizzato con contributi pubblici o precedenti finanziamenti agevolati

La domanda di partecipazione al Bando di Concorso deve essere presentata in bollo utilizzando ESCLUSIVAMENTE l’apposito modello in distribuzione gratuita presso:
– l’URP – Ufficio Relazione con il Pubblico sito in Piazza del Comune n. 1 – Telefono 0732.709319 o disponibile sul sito internet: “//www.piazzalta.it“.
– Organizzazioni Sindacali: CGIL via Fontanelle n. 4 ( 0732.21644) CISL via De Gasperi n. 50 (0732.21754) UIL via B.Buozzi n. 17/b (0732.3160)

Le domande possono essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di FABRIANO ovvero spedita con raccomandata A.R., entro lunedì 27 settembre 2010.

dal Comune di Fabriano

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 30 luglio, 2010 
alle ore 15:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!