AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ausili (PDL), dopo un anno di lavoro in Circoscrizione

PdlDopo un anno di lavoro in sede di consiglio della II Circoscrizione posso così riassumere le mie battaglie. In questo anno sono riuscito a fare intensificare l’illuminazione nel parcheggio della Piscina Comunale di Vallemiano, sotto il Viadotto, per allontanare malintenzionati e spacciatori.
 


Ho ottenuto la disinfestazione del quartiere di Vallemiano e la rimozione di amianto pericoloso dal tetto della chiesa S. Paolo Apostolo, nello stesso quartiere.

A Posatora ho richiesto con forza la tutela della igiene in Via della Cupa – Via Madre Teresa di Calcutta (la provincia se ne sta interessando) e ho lottato per lo spostamento di una comunità rom che si era insediata nell’area di sosta caravan di Posatora, creando danni ai proprietari di caravan e all’intero quartiere.

A Torrette ho ottenuto la maggiore illuminazione del centro commerciale e ho fatto votare all’unanimità misure contro gli allagamenti delle attività commerciali in via Flaminia e contro lo spaccio lungo la spiaggia, con maggiori controlli delle forze dell’ordine, più illuminazione e sfoltimento dei canneti presenti.

Sto dando battaglia, con gli altri consiglieri del Pdl, per salvaguardare la frazione di Sappanico, perla del nostro comune ma in stato di abbandono a causa di questa amministrazione che la trascura. Sto lottando contro il rischio idrogeologico nella frazione del Ghettarello.

Per questi importanti risultati e per quelli che verranno devo ringraziare tutto il gruppo Pdl in II circoscrizione, gruppo unito e forte, e tutti i consiglieri comunali e regionali del mio partito.

da Marco Ausili
Consigliere PDL II Circoscrizione

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Domenica 1 agosto, 2010 
alle ore 22:12
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!