AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ruba merce da un furgone ma viene scoperto, in manette ad Ancona un indiano di 38 anni

Il ladro è stato colto sul fatto da una volante della Polizia nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 gennaio

1.975 Letture
commenti
Questura di Ancona e volante, polizia, 113

Un cittadino indiano di 38 anni, tale R.B., è stato arrestato dalla Polizia di Ancona nella notte tra giovedì 7 e domenica 8 gennaio, in quanto sorpreso a rubare della merce da un furgone posteggiato in corso Garibaldi.

L’uomo è stato notato da una pattuglia all’incirca alle 2.55, mente con fare disinvolto stava riempiendo con diversi articoli due grossi borsoni: una volta accortosi della presenza delle forze dell’ordine, il 38enne ha immediatamente raccolto la refurtiva e si è dato alla fuga, venendo però bloccato dopo poche centinaia di metri in via Marsala.

Sottoposto a perquisizione, egli è stato trovato in possesso di un taglierino e di due CD, adoperati con ogni probabilità per scassinare la serratura del veicolo: nei suoi indumenti intimi sono poi state scoperte le chiavi del furgone e i relativi documenti. I poliziotti hanno poi ispezionato il contenuto dei borsoni, rinvenendovi prodotti dal valore complessivo di circa 4.500 euro: sono infatti saltate fuori un centinaio di confezioni di lampadine, un’autoradio con i fili tranciati, diverse scatole contenenti materiale elettrico e un cospicuo numero di catene da neve per autovetture.

La refurtiva è stata infine riconsegnata al legittimo proprietario, mentre R.B. è stato condotto presso la Questura di Ancona, venendo tratto in arresto per furto aggravato e porto abusivo d’armi.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!