AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Quasi un chilo di marijuana in casa, arrestato jesino di 32 anni

L'uomo, M.M. le sue iniziali, è stato fermato per un controllo dai Carabinieri, che hanno poi perquisito la sua abitazione

2.233 Letture
commenti
Arresto per possesso di marijuana a Jesi

Un 32enne residente a Jesi, tale M.M., è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione nella giornata di venerdì 15 gennaio, dopo esser stato trovato in possesso di un cospicuo quantitativo di marijuana.

L’uomo è stato fermato per un normale controllo mentre si trovava alla guida della propria autovettura: il nervosismo da lui dimostrato in questa occasione ha però destato dei sospetti nei militari, che hanno pertanto sottoposto a perquisizione il veicolo.

Al termine degli accertamenti, sono stati così rinvenuti alcuni grammi di marijuana: tale ritrovamento ha convinto i carabinieri ad estendere i controlli anche all’abitazione del 32enne, dove sono stati scoperti circa 950 grammi della medesima sostanza stupefacente.

Vista la quantità di droga scoperta in suo possesso, M.M. è stato quindi tratto in arresto con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio, venendo infine condotto presso il carcere dorico di Montacuto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!