Tentano di rubare dei superalcolici in un ipermercato, quattro arresti a Chiaravalle
In manette tre donne e un uomo tra i 19 e i 48 anni: in passato si erano già resi protagonisti di episodi analoghi

Quattro persone sono state tratte in arresto a Chiaravalle nel tardo pomeriggio di sabato 30 gennaio: il gruppo, composto da tre donne e un uomo d’età compresa tra i 19 e i 48 anni, è stato sorpreso a rubare diverse bottiglie di superalcolici presso il centro commerciale Ipersimply.
Gli individui in questione, di cui due di nazionalità italiana e due originari invece della Colombia, sono stati notati intorno alle 19.30 da una pattuglia di Carabinieri in borghese, in servizio all’interno dell’ipermercato per contrastare eventuali tentativi di rapina: sul posto si sono così portate due volanti, una delle quali proveniente da Monte San Vito, che hanno provveduto a fermare e ad identificare i quattro.
Per tre di loro sono immediatamente saltati fuori dei precedenti relativi al furto di superalcolici, segno che i sospetti delle forze dell’ordine erano fondati. Poco dopo sono state infine scoperte le bottiglie trafugate dal centro commerciale, nascoste dai quattro prima dell’arrivo dei militari: per tutti loro è scattato inevitabilmente l’arresto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!