AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Numana, ladri penetrano di notte in una villa e terrorizzano una famiglia

È accaduto in via dei Tigli: ferito in una colluttazione il proprietario di casa. Per i malviventi bottino da alcune migliaia di euro

2.340 Letture
commenti
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Notte di paura quella tra lunedì 15 e martedì 16 febbraio a Numana per una famiglia residente in via dei Tigli, nel villaggio residenziale Taunus: padre, madre e figlia sono infatti stati derubati da una banda di malviventi mentre si trovavano all’interno della propria villa.

Il gruppo di ladri, composto probabilmente da quattro individui, ha fatto irruzione nell’abitazione intorno all’1.00. Essi vi sono penetrati attraverso la porta finestra, svegliando con tali rumori gli occupanti della casa: ne è scaturito un confronto fisico tra il proprietario della villa e i criminali, terminato con il ferimento del primo.

I ladri si sono quindi dedicati ad ammucchiare il maggior bottino possibile, concentrandosi in particolar modo su gioielli, carte di credito e oggetti preziosi, arrivando sino al punto di trafugare i passaporti: si stima che il colpo abbia complessivamente fruttato loro diverse migliaia di euro. Sul caso indagano ora i Carabinieri del distaccamento di Osimo, alla ricerca di eventuali indizi che potrebbero fa luce sull’identità dei malviventi, originari probabilmente dell’Europa dell’est.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!