AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Hashish, cocaina, marijuana e metadone: giovane maceratese denunciato a Jesi

29enne fermato dai Carabinieri mentre si aggirava di notte nei pressi di un centro commerciale

1.932 Letture
commenti
Il centro commerciale Gallodoro, a Jesi

Nell’ambito delle attività per contrastrare i reati contro il patrimonio, i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Jesi hanno denunciato un 29enne del maceratese. L’uomo è stato fermato intorno alle ore 2 di domenica notte, 14 febbraio, mentre si aggirava a piedi nei pressi del centro commerciale Gallodoro di Jesi.

Data la presenza sospetta, i militari sono entrati in azione: da una prima sommaria perquisizione, sono state rinvenute alcune dosi di hashish, alcune di cocaina, altre di marijuana ed altre ancora di polline di cannabis. Si è passati dunque a ispezionare l’abitazione pensando che potesse occultare altre sostanze stupefacenti. E così è stato: i carabinieri hanno trovato presso il suo domicilio altre dosi di hashish ed una notevole quantità di metadone (10 flaconi da 500 mg) non facente parte di un attuale piano terapeutico.

La droga (circa 20 grammi in totale) era inoltre già stata suddivisa in dosi, motivo per cui nei confronti del giovane è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!