AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, pusher sorpreso a vendere eroina ad un tossicodipendente: denunciato

Si tratta di N.K., 26enne di origine algerina residente in città: già in passato il giovane era stato coinvolto in vicende simili

1.823 Letture
commenti
Spaccio eroina ad Ancona

Un 26enne algerino residente ad Ancona è stato denunciato dai Carabinieri di Falconara Marittima nella giornata di venerdì 19 febbraio: il giovane, già noto per alcune vicende relative al traffico di droga, è stato infatti sorpreso a vendere una dose di eroina ad un tossicodipendente.

Non è infatti la prima volta che questo individuo (N.K. le sue iniziali), viene scoperto in possesso di sostanze stupefacenti: sia nel novembre dello scorso anno che all’inizio di febbraio le forze dell’ordine hanno condotto delle perquisizioni presso la sua abitazione, rinvenendovi alcune dosi di eroina ed hashish, le quali secondo il 26enne sarebbero state detenute per uso personale.

I controlli nei suoi confronti sono tuttavia proseguiti. Al culmine di un pedinamento effettuato nella mattinata di venerdì, N.K. è stato così visto mentre si appartava con un altro uomo nelle vicinanze di piazza Ugo Bassi.

Sotto gli occhi dei Carabinieri, lo spacciatore ha quindi tirato fuori una bustina contenente eroina e l’ha ceduta al cliente in cambio di denaro: a quel punto i militari non hanno perso tempo e sono intervenuti immediatamente, bloccando i due e sequestrando sia i soldi che la sostanza illecita. Altra droga è stata poi rinvenuta in casa del 26enne, che è stato infine denunciato a piede libero per spaccio di stupefacenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!