AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arrestati due uomini tra Osimo e Camerano, sorpresi dalla Polizia con 21 grammi di cocaina

Poco distante erano già stati scoperti 250 grammi di marijuana, nascosti nei pressi di un casolare abbandonato

1.886 Letture
commenti
Arresto, manette

Doppia operazione messa a segno dalla Polizia di Ancona nella giornata di mercoledì 24 febbraio: i controlli operati tra Osimo Stazione e Camerano hanno infatti condotto a due arresti e al ritrovamento di un quantitativo considerevole di marijuana.

Già da qualche tempo i poliziotti avevano scoperto che un casolare abbandonato era utilizzato come nascondiglio per la droga, in quanto alcuni contadini residenti nelle vicinanze avevano segnalato un insolito viavai soprattutto nelle ore notturne: le forze dell’ordine hanno così dato il via ad una serie di appostamenti, culminati con l’irruzione nell’edificio.

Pur non trovandovi nessuno, gli agenti di Polizia hanno passato al setaccio l’intera zona, notando in tal modo delle tracce nei pressi di un canale di scolo: sono così stati trovati, nascosti in dei barattoli di vetro sotterrati, circa 250 grammi di marijuana, che una volta immessa sul mercato avrebbero potuto fruttare  .

I due arresti sono stati invece effettuati a poche ore di distanza. Due individui dal fare sospetto (G.B., 31enne di Falconara, e O.P., 35enne residente a Castelfidardo) sono stati individuati in una traversa della direttissima del Conero mentre si stavano passando qualcosa.

Una volta fermati e perquisiti, G.B. è stato trovato in possesso di 21 grammi di cocaina (valevoli circa 1.700 euro), cosicché egli è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, mentre O.P. è finito in manette per il reato di spaccio: entrambi sono stati destinati agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, che avrà luogo venerdì 26 febbraio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!