Incidente stradale tra Filottrano e Montefano, necessario l’intervento dell’eliambulanza
Ferite tre donne, una delle quali è stata trasferita d'urgenza presso l'ospedale regionale di Torrette di Ancona
Incidente stradale da brividi nel primo pomeriggio di domenica 28 febbraio tra Filottrano e Montefano: tre docenti sono infatti rimaste ferite a seguito del ribaltamento della vettura sulla quale stavano viaggiando.
Il fatto ha avuto luogo intorno alle ore 14.00, all’altezza del 24° chilometro della Strada Provinciale 362: per cause ancora in corso d’accertamento, l’automobile con a bordo le tre donne è finita fuori dalla sede stradale, capottandosi ripetutamente per fermarsi infine a lato della carreggiata.
Le tre persone coinvolte nel sinistro sono poi state soccorse dai Vigili del Fuoco di Osimo e dai volontari della Croce Gialla di Santa Maria Nuova: due di loro sono state trasportate presso l’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi; la terza, invece, a causa delle sue condizioni alquanto serie è stata condotta in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette.
La SP 362, rimasta momentaneamente chiusa al traffico in modo tale da permettere i soccorsi, è stata poi riaperta alla circolazione nel giro di mezz’ora.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!