Manovra azzardata sulla variante alla SS16 a Falconara, quattro feriti
Un 65enne di Ostra versa in gravi condizioni dopo l'impatto sul viadotto davanti la raffineria Api
Violento incidente quello avvenuto sulla strada statale 16 “Adriatica” a Falconara marittima, all’altezza della raffineria Api. Due auto, per cause in via di accertamento, si sono scontrate all’ingresso del viadotto che porta alla variante alla SS16. Quattro i feriti, di cui uno in gravi condizioni.
Lo scontro è avvenuto intorno alle ore 18:15, quando una Fiat Punto, condotta da un 65enne di Ostra e proveniente dalla variante, si è impattata contro una Fiat Marea, con a bordo due rumeni, che si immetteva nel viadotto. Coinvolta anche una terza auto di un 45enne anconetano.
La strada è stata chiusa per permettere i soccorsi ai feriti: sul posto sono intervenute le ambulanze di Croce Gialla e di Ancona Soccorso: uno dei quattro versa in gravi condizioni ed è stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Contuse ma in modo lieve le altre tre persone coinvolte.
All’origine del sinistro sembra vi sia una manovra azzardata da parte di uno dei conducenti, ma dovranno far luce gli accertamenti condotti dalla Polizia Stradale di Senigallia giunta sul posto assieme ai Vigili del fuoco e al 118.
Dopo circa 45 minuti la viabilità è tornata regolare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!